Secondo giorno di “Altra scena”, Festival di teatro contemporaneo di piacenza, mettete giù il joystick e ventie ad acculturatevi insieme a noi !!!

In cornice alla programmazione torna anche, grazie al fondamentale supporto della Fondazione di ‪Piacenza‬ e Vigevano, lo spazio dell’Ex Enel come sede collaterale del Festival, luogo di ristoro e di incontro ma anche di performance poliedrica, dai cortometraggi (in collaborazione con Concorto Film Festival) al teatro d’improvvisazione alla musica live, per ricordare a tutti che il teatro non esiste solamente tra palco e platea, ma anche negli spazi comuni.

Per tutti i lunedì, giovedì, venerdì e sabati del mese di ottobre saremo aperti al pubblico dalle 21.00 fino alle 01.00. Saranno inoltre presenti nel cortile d’ingresso al palazzo stand gastronomici su ruote già dalle 19.00.

...

☞ venerdì 9 ottobre
☛ teatro & djset

LaTeatribu' Compagnia Teatrale
Improvvisazione teatrale a Milano

REAL GAMES
Jam session di improvvisazione teatrale Il grande classico dell’improvvisazione da strada! Real Games è lo spettacolo interattivo per eccellenza. Gli improvvisatori, partendo da suggerimenti del pubblico, mettono in scena le loro giornate lavorative, il loro primo amore, la migliore vacanza della vita! Il tutto giocando con stili cinematografici, teatrali, musicali, o con limitazioni verbali o fisiche che li mettono in gioco e in sfida con loro stessi! In Real Games il grande protagonista è il pubblico, che si racconta insieme agli improvvisatori!

♪ BOPinTROUBLE djset

...

info:
0523 33 26 13
[email protected]

come arrivare


INGRESSO GRATUITO

Organizzato da Dubliner's Irish Pub