Torna “L’altra scena”, ovvero il Festival di teatro contemporaneo organizzato dal Teatro Gioco Vita, giunto alla sua quinta edizione.

In cornice alla programmazione torna anche, grazie al fondamentale supporto della Fondazione di ‪Piacenza‬ e Vigevano, lo spazio dell’Ex Enel come sede collaterale del Festival, luogo di ristoro e di incontro ma anche di performance poliedrica, dai cortometraggi (in collaborazione con Concorto Film Festival) al teatro d’improvvisazione alla musica live, per ricordare a tutti che il teatro non esiste solamente tra palco e platea, ma anche negli spazi comuni.

Per tutti i lunedì, giovedì, venerdì e sabati del mese di ottobre saremo aperti al pubblico dalle 21.00 fino alle 01.00. Saranno inoltre presenti nel cortile d’ingresso al palazzo stand gastronomici su ruote già dalle 19.00.

...

☞ sabato 10 ottobre
☛ live music

LE SACERDOTESSE DELL’ISOLA DEL PIACERE
Una formazione standard e sonorità personalissime, fatte di ritmiche pulite, linee di basso azzeccate e chitarre croccanti; in sintonia con il crescendo musicale, le linee vocali si sporcano di continuo, altalenando sempre tra una carezza materna e un pugno nel cuore, conferendo alle Sacerdotesse un posto inedito nel panorama musicale italiano.

...

info:
0523 33 26 13
[email protected]

come arrivare


INGRESSO GRATUITO

Organizzato da Dubliner's Irish Pub