“L’altra scena” by teatro Gioco Vita dedica una serata alla bravissima regista colombo-londinese CAROLINA PETRO. dedicategli anche voi la serata !!!

In cornice alla programmazione torna anche, grazie al fondamentale supporto della Fondazione di ‪Piacenza‬ e Vigevano, lo spazio dell’Ex Enel come sede collaterale del Festival, luogo di ristoro e di incontro ma anche di performance poliedrica, dai cortometraggi (in collaborazione con Concorto Film Festival) al teatro d’improvvisazione alla musica live, per ricordare a tutti che il teatro non esiste solamente tra palco e platea, ma anche negli spazi comuni.

Per tutti i lunedì, giovedì, venerdì e sabati del mese di ottobre saremo aperti al pubblico dalle 21.00 fino alle 01.00. Saranno inoltre presenti nel cortile d’ingresso al palazzo stand gastronomici su ruote già dalle 19.00.

...

☞ giovedì 15 ottobre
☛ Concorto Night

A WOMAN IN FOCUS: CAROLINA PETRO - Colombiana d’origine e londinese d’adozione, Carolina Petro affronta le realtà più dure con un stile rigoroso e al contempo uno sguardo pieno di profonda umanità e comprensione per i suoi personaggi. Viene proposta tutta la sua filmografia, incluso l’Asino d’Oro 2013, Rosemary Jane.

...

info:
0523 33 26 13
[email protected]

come arrivare


INGRESSO GRATUITO

Organizzato da Dubliner's Irish Pub