IL MARTEDì ATTORNO ALLA LUNA DELLO SPAZIO (MUSICA) è: "WHY? AROUND THE MOON"... live: LYS NOIRS .. aperitivo acustico con Nylon e presentazione mostrona di Mauro Rognoni. Speriamo ci sia anche la luna!!!

WHY? E' un collettivo artistico e una webzine di controcultura d'arte creati da Christian Joe Malandra, Filippo Milani e Alessandro Devinu.

live music con: LYS NOIRS (electrorock) dalle 21:30. Lys Noirs nasce nel 2000 ed è attivo con l'attuale line up dalla fine del 2003, periodo in cui decide di orientarsi verso un suono marcatamente elettronico aprendo all'utilizzo di computer e drum machine. Lys Noirs ha all'attivo quattro produzioni: "Cuore e cervello in una macchina" del 2002, "Sismico/Atmosferico" del 2005, "Elettronica Terapia" del 2010, "Solaris" del 2011.

Aperitivo acustico con la musica dei Nylon e presentazione della mostrona di Mauro Rognoni.

Mauro, Pavia 1973. Architetto, appassionato di grafica, musica e cartoni animati, soprattutto i robottoni anni 80. Designer e fondatore di Foolstool - Arredi ecosostenibili in cartone decorati con grafiche e illustrazioni. Musicista e compositore di musica elettronica.

Menu: BIRRA DOPPIA A 5 euri fino alle 21.30; BIRRA MEDIA da € 3,50; Taglieri con salame e formaggio; Nachos con formaggio fuso ecc...

Il tutto inizia alle 20:30 e si pagano 3 euri all'ingresso

SPAZIOMUSICA si trova in Via Faruffini 5, a Pavia