SOLITA SERATA TUNZTUNZ, SOLITO EXPAT COCORICANO, SOLITO MU DI PARMA? SBAGLIATE PROPRIO FORTE STAVOLTA CARI FIGLIOLI, BARTOLOMEO PUò ANCHE NON SEMBRARE MA è UNO CHE LA Sà DIBBRUTTO E POI IL MIO PRIMO CANE SI CHIAMAVA COME LUI QUINDI GLI VOGLIO BENE. IL VENERDì è FATTO PER BALLARE.

REFILL #2

Venerdì 23 ottobre non potete mancare, avremo un ospite d'eccezione per il secondo appuntamento di Refill:

Bartolomeo (Hot Creation, BAR, Wound Music)
Cocoricò - Titilla

Dopo aver studiato musica classica per tutta la vita, suonare il pianoforte è stata una vera e propria ossessione per lui. Toccato da tutti i generi musicali, dal jazz al blues e alla new wave, esplorare la musica elettronica è stata una scelta ovvia e naturale per lui.
Le sue produzioni hanno una musicalità istintiva e una meticolosa attenzione ai dettagli. Questa stessa intensità ritmica e melodica si riflette nelle sue performance dj, ricco di linguaggio classico in una fusione perfetta con i suoni di oggi.

A condividere la consolle con il nostro ospite:

Roby Esse
Denny Tagliatti

LOCATION
Circolo arci MU

TIMING
from 00.00 till late...

Prices:
entrance fee 8 EURI until 01.30 next 12 EURI
tessera ARCI obbligatoria (5EURI)

ATTITUDE:
LOVE
SMILE
PEACE
OPEN MIND
GOOD VIBRATIONS

INFO
MU Parma
cell: 3294081912

Comunicazione ed evento riservati ai soci ARCI

ATTENZIONE!!!!!!!
INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI MUNITI DI TESSERA E DOCUMENTO D'IDENTITÀ. L’ EVENTUALE PAGAMENTO DI UN BIGLIETTO D'INGRESSO COSTITUISCE UN CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÁ SOCIALI E CULTURALI DEL CIRCOLO E DELLE SPESE STRAORDINARIE DELLA SERATA
NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE IL TESSERAMENTO IN SERATA

COME TESSERARSI

COMPILARE IL MODULO ONLINE
PRESENTARSI CON DOCUMENTO D'IDENTITA' AL CIRCOLO, PAGARE LA QUOTA ASSOCIATIVA (2015) DI 5 EURI, E RITIRARE LA TESSERA.
Non sarà più possibile uscire dal circolo durante le prime ore da inizio serata, il socio che vuole uscire dovrà riversare il contributo all'ingresso per rientrare.