L'ultimo dell'anno con il CSA Dordoni di Cremona potete dimenarvi tutta sera a ritmo di amen break!!! Giungono in città: DEMOGROOVE, STEFANO B (from radio onda d'urto) eeeeeee...SOLID SOUL!!! bomba

LINE UP

DEMOGROOVE

STEFANO B
Conduce il programma drum and bass di Radio onda d'urto.
Ha collaborato alla realizzazione di beats for gaza per Oxfam GB oltre che a Unity Breaks for charity vol.1 e vol 2 (di prossima uscita)
con why raving entra a far parte della compila artistsinaction.eu!!!
resident CSA Magazzino47

SOLID SOUL
Solid Soul è un collettivo di DJ fondato nel 2010 da DJ Noname, e comprende Ego & Bisnezz, Enok, Alien Fade, Fazeone, Plok, Intro e l’mc Sismino.

Rappresenta la continuazione del progetto fondato dalla storica crew Drum & Bass marchigiana “Hydra”, che ha portato sui propri palchi artisti nazionali e internazionali del massimo calibro. Successivamente gli altri membri si sono dati a nuovi progetti e sonorità.

SOLID SOUL è attiva in differenti tipi di eventi, proponendo i propri set nei posti più esclusivi della riviera marchigiana e del centro Italia. Una parte del collettivo formata da BlueScreenOfDeath, Enok, Plok e Spektrum, rappresenta Earthquake Tekno, e gestisce eventi di musica Tekno/Frenchkore che sono un must in tutta la stagione.

SOLID SOUL gestisce lo spazio ufficiale Drum And Bass Italia e ha inoltre preso parte all’organizzazione di Festival di prestigio come International Drum and Bass Meeting, Urban Legend e anche alla prima edizione italiana del party conosciuto in tutta europa Therapy Sessions!!!

La crew organizza i format MONSTER SOUL, TEKNO BOMBA e BASS THIS

+ ALTRI

INGRESSO GRATUITO

Il dordoni si trova in Via Mantova, 7 a cremona!!!