Bugo? sì sì il sommo poeta mianese autore di inni generazionali della serie, oppure, o anche...Questo ven è al Druso di Bergamo col signor paletti e ha un elmetto in testa.. Che c'è da aggiungere? Dai

BUGO Live
opening Paletti
aftershow Ozza DjSet
Ingresso 10 nEuro NO TESSERA

Torna sulle scene "l'inafferrabile rivoluzionario della canzone italiana”.
Bugo ha appena pubblicato il nuovo fantastico EP “Arrivano i nostri” e parte per un tour che toccherà il Druso il 4 Dicembre! Semplicemente uno dei più significativi ed originali artisti che abbiamo in Italia. Non perdetevelo! Accompagnato sul palco da Pietro Paletti (chitarra e basso), Michele Marelli (batteria) e Daniela Mornati (tastiere e cori), Bugo torna alla dimensione live a pochi giorni dalla pubblicazione dell’ep “Arrivano i nostri” (Carosello Records). “Abbiamo una nuova scenografia, nuove luci, nuove intenzioni…E le mie nuove canzoni!”, racconta Bugo.

“La scaletta dei brani sarà corposa e ripercorrerà il mio percorso musicale: parleremo d'amore attraverso brani come ‘Comunque voglio te’ e ‘Che diritti ho su di te’; ci saranno momenti intimi, solo voce e pianoforte, e non mancheranno pezzi più tirati come ‘Casalingo’, ‘C’è crisi’ e la recente ‘Cosa ne pensi Sergio’, fino all’ultimo singolo ‘Vado ma non so’ e le canzoni estratte dal nuovo ep ‘Arrivano i nostri. Arrivano i nostri? SI! Arrivate voi, arriva Bugo e si fa lo show! ’”.
Videino

L’onore di aprire le danze sarà affidato al bravissimo Paletti, un cantautore bresciano che ha le carte in regola per diventare uno dei riferimenti della scena indipendente italiana.
Videino

il DRUSO si colloca in Via Antonio Locatelli 17 - Ranica in provincia di bergamo!!!