è chiaro, al 90% di voi non fregherà niente del concerto dei Built To Spill al magnolia.. mica sono i depache, i prodigy o i foo fighters.. ma per chi se li ricorda e c'aveva messo 1 mese a scaricare Perfect From Now On, stas non si manca!!! lacrimuccia '90...

nEw liFe promo presenta:

BUILT TO SPILL
support act: DISCO DOOM
opening act: ANY OTHER

martedì 18 Novembre 2015
al CIRCOLO MAGNOLIA di SEGRATE (MI)

TICKETS - 15 pippe + d.p.
Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili qui
In cassa: 18,00 euro

SEGUILI SU
www.builttospill.com
www.facebook.com/builttospill

ASCOLTALI
Never Be The Same
Living Zoo
Conventional Wisdom

UN PEZZO FONDAMENTALE DELLA STORIA DELL'INDIE ROCK MONDIALE TORNA DI SCENA IN ITALIA CON UN NUOVO SPETTACOLARE ALBUM E UN'UNICA DATA A NOVEMBRE A MILANO!

I Built To Spill hanno composto e registrato alcuni dei migliori album degli ultimi 20 anni, e i loro spettacoli dal vivo sono considerati anche migliori, se band come Modest Mouse, The Strokes e Deathcab for Cutie si sono dichiaratamente ispirati a loro per sviluppare il proprio sound. Fondati da Doug Martsch nel 1992, sono da più di vent'anni una delle icone portanti dell'indie rock americano, compagni di viaggio di Dinosaur Jr, ed esteti del modello dell'artista indie americano. I Built to Spill hanno speso rotato formazione non perdendo però nulla del loro fascino, della loro potenza e della loro poesia. A sei anni di distanza da "There Is No Enemy", tornano con "Untethered Moon" per Warners Bros, prodotto dallo stesso Martsch e Sam Coomes (dei Quasi, e già collaboratore di Sleater-Kinney e Elliott Smith)

INFO:
[email protected]
366 5005306

MEMBERSHIP:
Fill out the form to become a member here

HOW DO I GET THERE?
click here to see the map and find out where we are.
Then click here to figure out the best way to get here using public transportation.