Torna l'atteso Caminata Sound Festival, un viaggio nei gusti musicali “vintage”, vere pietre miliari della Musica degli ultimi decenni.

Caminata, antico borgo emiliano dell'Alta Val Tidone, invita tutti gli appassionati venerdì 5 luglio ad una serata di divertimento con deejay set, accompagnato da degustazioni di prodotti della tradizione locale.

Una serata di inizio estate per assaporare l'atmosfera accogliente e divertirsi con musica Revival.
Molto apprezzata per gli amanti degli anni d’oro della musica pop e tutti quei generi musicali derivati che si sono sviluppati proprio negli anni 70, 80 e 90.

Festival intenso e carico di emozione, grazie al deejay set live di Francesco Vaccari, che con i quarant'anni di carriera è un testimone di quei decenni.

locandina caminata sound festival 2019

Atmosfera speciale quella di Caminata Sound Festival nel borgo medievale adagiato su una terrazza naturale e incorniciato dal verde dell'Appennino piacentino.

Un luogo dal fascino naturale e millenario, un borgo antico che si affaccia sulla valle circondato da colli, boschi, prati, coltivi e corsi d'acqua.

caminata

Prenditi una pausa per godere di tutte le opportunità che ti offre: sito di interesse culturale e paesaggistico, per apprezzare le bellezze delle case in sasso e della monumentale chiesa, il relax e l'accoglienza.

È un posto, dove sin da subito ti sentirai a casa tua.