E dopo la serata al belville di paratico la carogna si ributta sul groppone dell'elefantino molloiano...Xmas Edition, feat. The Lemon Squeezers... E se non ridacchi almeno 1 volta ti rimborsano, giurato!!!

torna in Latteria Molloy La Carogna Spettacolo di Improvvisazione Teatrale spettacolo comico di improvvisazione a cura dell'Accademia Bresciana Improvvisazione Teatrale!!!

Come ogni ultima domenica del mese che si rispetti... LA carogna torna a sfidare gli improvvisatori sul palco della latteria!

all'improvvisatore che nell'ultimo spettacolo è stato votato come "il peggiore"... E' SALITA LA CAROGNA!!! ed il suo obiettivo sarà quello di far fare brutta figura agli attori sul palco con lui... sfidandoli ad improvvisare nelle maniere più strane, partendo da indicazioni che chiederà direttamente al pubblico....NULLA E' SCRITTO, TUTTO COMPLETAMENTE IMPROVVISATO!!

Apertura h. 20.00 per chi vuole farsi un aperitivo con il ricco buffet offerto, ed Inizio spettacolo h. 21

Ingresso 8 euri ma SE NON RIDI NEMMENO UNA VOLTA, TI RIMBORSIAMO IL BIGLIETTO!!!!

per info e prenotazioni: 338/1131301

VISTO IL SUCCESSO DEGLI ULTIMI APPUNTAMENTI, E' CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE!!!!

Ospiti della serata gli improvvisatori veronesi di "Schegge di improvvisazione" ed alle musiche,ospiti della serata gli storici The Lemon Squeezers!!!

La latteria si trova bene in via Marziale Duocos 2B a Brescia!!!