PENSATE CHE I CASTELLI SIANO NEL MIGLIORE DEI CASI SONTUOSE VILLONE DI RICCASTRI CON LA PUZZA SOTTO AL NASO? BHE ALMENO QUESTA VOLTA VI SBAGLIATE !!!
DATE UN OCCHIATA AL PROGRAMMA

Castle Street Food - Merenda nei Castelli d'Italia, arriva alla 3° edizione e ritorna dove tutto è cominciato: la splendida Rocca Sanvitale a Fontanellato (PR). Questa volta con un’edizione speciale sul tema Halloween!

Il 3° Assedio Gastronomico si svolgerà nei giorni 30 • 31 ottobre • 1 novembre 2015.
Tutto ha avuto inizio in concomitanza con l’apertura di EXPO Milano 2015 e vogliamo celebrare la sua chiusura con una gustosissima EDIZIONE RINNOVATA.

ENTRATA GRATUITA per tutto il weekend, all’insegna dello Street Food di Qualità, ma non solo: Dj Set & Live Music, tanti Food Trucks, attività, Spettacoli e Giochi per tutti intratterranno grandi e piccini!

Giorni e orari:

Venerdì 30ottobre dalle 17:00 alle 24:00
‪Sabato‬ ‪‎31ottobre‬ dalle 11:00 alle 24:00
‪‎Domenica‬ ‪1novembre‬ dalle 11:00 alle 23:00

Maggiori informazioni:
[email protected]

************************************************************

Questa volta l’Evento Castle Street Food si legherà al tema dalla festività di Halloween che è di origine anglosassone, ma che si sta espandendo anche qui in Italia: giochi a tema, spettacoli “mostruosi” per i più piccoli, atmosfera magica e adatta a tutto il pubblico faranno da cornice alla selezione di Street Food di Qualità proposto dai numerosi e pittoreschi Food Truck che assedieranno la Rocca Sanvitale!
Un agguerrito esercito di Food Trucks provenienti da tutta Italia è già schierato e pronto a conquistare il Castello a colpi di Street Food di Qualità e Birra artigianale: il cibo di strada AUTENTICO e di QUALITÀ incontrerà la Bellezza di una location mozzafiato e l’Arte di un Patrimonio inestimabile.
Concept e Organizzazione a cura di GIROIDEA & Merenda Italiana.
Rapporti con la Stampa curati da GIROIDEA.
Supporto alla comunicazione: Castelli del Ducato di Parma & Piacenza.