il ponte dei morti vi mette tristezza? venite a mangiarvi un panino con la coppa al CASTELLO DI FONTANELLATO !!!

Castle Street Food - Merenda nei Castelli d'Italia, arriva alla 3° edizione e ritorna dove tutto è cominciato: la splendida Rocca Sanvitale a Fontanellato (PR). Questa volta con un’edizione speciale sul tema Halloween!

Il 3° Assedio Gastronomico si svolgerà nei giorni 30 • 31 ottobre • 1 novembre 2015.
Tutto ha avuto inizio in concomitanza con l’apertura di EXPO Milano 2015 e vogliamo celebrare la sua chiusura con una gustosissima EDIZIONE RINNOVATA.

ENTRATA GRATUITA per tutto il weekend, all’insegna dello Street Food di Qualità, ma non solo: Dj Set & Live Music, tanti Food Trucks, attività, Spettacoli e Giochi per tutti intratterranno grandi e piccini!

Giorni e orari:

Venerdì 30ottobre dalle 17:00 alle 24:00
‪Sabato‬ ‪‎31ottobre‬ dalle 11:00 alle 24:00
‪‎Domenica‬ ‪1novembre‬ dalle 11:00 alle 23:00

Maggiori informazioni:
[email protected]

************************************************************

Questa volta l’Evento Castle Street Food si legherà al tema dalla festività di Halloween che è di origine anglosassone, ma che si sta espandendo anche qui in Italia: giochi a tema, spettacoli “mostruosi” per i più piccoli, atmosfera magica e adatta a tutto il pubblico faranno da cornice alla selezione di Street Food di Qualità proposto dai numerosi e pittoreschi Food Truck che assedieranno la Rocca Sanvitale!
Un agguerrito esercito di Food Trucks provenienti da tutta Italia è già schierato e pronto a conquistare il Castello a colpi di Street Food di Qualità e Birra artigianale: il cibo di strada AUTENTICO e di QUALITÀ incontrerà la Bellezza di una location mozzafiato e l’Arte di un Patrimonio inestimabile.
Concept e Organizzazione a cura di GIROIDEA & Merenda Italiana.
Rapporti con la Stampa curati da GIROIDEA.
Supporto alla comunicazione: Castelli del Ducato di Parma & Piacenza.