Siccome l'altra volta è stato meraviglioso e roba così non si trova facilmente in giro...Il TUXEDo ributta in piedi la cena brasileira per chi non c'era e per chi non può più farne a meno!!!

Giovedì 17 Dicembre a gentile richiesta si ripete la super CENA BRASILIANA al TUXEDO per tutti quelli che non sono potuti venire la prima volta e quelli che la vogliono rifare.

IL CHURRASCO
Per i nostri clienti, proponiamo una selezione di carni cucinate al naturale, secondo la tradizione brasiliana del Churrasco, cotte allo spiedo lentamente sugli espetos, spadoni che girano in continuazione. Le carni sono servite dai nostri camerieri ancora fumanti nelle spade e tagliate direttamente al tavolo, senza limite di quantità!!!

IL CHURRASCO è una tradizione nata nel Rio Grande do Sul in Brasile più di due secoli fa e affonda le sue origini nella storia degli antichi gaùchos, i vaccari, che mettevano dei pezzi di carne negli spiedi, i quali venivano poi conficcati nel terreno e cotti attorno al fuoco.

Per preparare il Churrasco ci serviamo della churrasqueira, il particolare forno per la cottura della carne secondo il metodo brasiliano, nella più autentica tradizione gaùcha.

ORE: 20:30
COSTO: 22 PIPPE BEVANDE ESCLUSE!!!

la prenotazione è obbligatoria!!!
tel. 0523.1996927
mail [email protected]

Il tuxedo si trova in via colombo 101 a piacenza!!