Animali Rari - IL RITORNO" > 8 OTTOBRE PIACENZA > TEATRO PRESIDENT - ospite della serata la scrittrice Irma Zanetti

Una nuova fiamma artistica si e' accesa, un nuovo singolo dal titolo "Ti Dico Che" scritto da Andrea Fornili, chitarrista degli STADIO e gia' autore del primo album. Con la nuova formazione gli Animali Rari vi aspettano l'8 Ottobre al Teatro President di Piacenza per celebrare il ritorno sul palco della storica band piacentina con il nuovo singolo e tutti i brani storici del primo album. La storia continua.....

Il Singolo ed il video di "Ti Dico Che" saranno disponibili i primi giorni di ottobre

Gli ANIMALI RARI nascono nel 1992 e si affermano nel panorama delle cover band nazionali diventando negli anni un assoluto riferimento grazie ad uno spettacolo musicale basato su di un repertorio rock internazionale di indiscussa qualità.
Nel 1993 realizzano "Animali Rari", il loro primo cd di brani originali il cui singolo "Già colpevoli" viene scelto per la colonna sonora del film "Va dove ti porta il cuore" di Comencini, tratto dal best seller di Susanna Tamaro. Durante la promozione dell'album sono ospiti di varie trasmissioni televisive tra le quali "Mixer" su Rai 2 e "Roxy Bar" su Videomusic.
Nello stesso anno partecipano al triennale dei Nomadi a Novellara (RE) e la loro versione di "Io Vagabondo" viene inserita nel video "Nomadi - Il viaggio continua". Nel 1997 sono ospiti fissi del programma contenitore "Casa J" registrando 264 puntate tuttora in onda sul circuito nazionale JTV. Nello stesso anno prendono parte alla trasmissione "Lion Network" su TMC2 portando la loro versione el brano di F. De Gregori "La donna cannone".
Proseguono negli anni una serratissima attività live che li porta ad esibirsi nei più prestigiosi locali del Nord Italia e nel 2006 pubblicano "Stagioni", il loro secondo album di brani originali contenente anche due nuove versioni riarrangiate di "Già colpevoli" e "Occhi Neri" la canzone di Ron con cui Marco partecipò al Festival di San Remo.
Nel 2007 gli Animali Rari registrano al Fillmore di Cortemaggiore, AnimaLive, il primo disco interamente dal vivo, disponibile a tutti i concerti. Il 7 agosto 2009 esce il mini CD dal titolo "Sottosopra" contenente 3 brani inediti scritto e prodotto da ANIMALI RARI.

Dopo 3 anni di silenzio nel 2015 la svolta e.....La storia continua.....

Gli Animali Rari sono:
Marco Rancati - voce
Andrea Fornili - chitarre
Matteo Fagnani - tastiere
Andrea Fornaciari - basso
Helder Stefanini - batteria

Per informazioni: [email protected] - +39 335 5230855
Prevendite:
Circuito Ciaotickets
link diretto: http://www.ciaotickets.com/node/10568
Teatro President - Via Manfredi, 30 - ‪Piacenza‬ - +39 328 2184586
biglietti in vendita da mercoledì 9 settembre nei seguenti giorni:
Lunedì, Mercoledì 17,00:18,30 - Sabato 09,30:11,30 - Info: 0523 334175 - 328 2184586