Non fate i 15enni col malditesta post capodanno daaai...Pure Mantova c'ha il suo bel concerto del primo...Portate il/la Ragazzo/a a veder palazzo the e palazzo ducale, vi fate un bel risottone colla zucca e cominciate alla grande sto 2016!!!

CONCERTO DI CAPODANNO
Conservatorio L. Campiani di Mantova

Con questo tradizionale concerto il Teatro Sociale di Mantova augura a tutti un Felice 2016 con brani classici e lirici,colonne sonore dei film più famosi e marce sinfoniche eseguiti magistralmente dai 40 elementi dell’Orchestra del Conservatorio L. Campiani di Mantova!!!!

La formazione, diretta dal Maestro Cristiano Boschesi, riunisce gli iscritti alle classi di strumenti a fiato, contrabbasso e percussioni e svolge attività concertistica.

PREZZZZI:
– Platea e Palchi: intero 25 euri, ridotto 22 euri
– Loggia e Loggione: intero 20 euri, ridotto 18 euri

I biglietti ridotti sono riservati ai membri delle associazioni convenzionate con il Teatro Sociale di Mantova già in possesso del codice.

Biglietti in vendita sul sito www.teatrosocialemantova.it oppure presso Biglietteria del Teatro Sociale nei seguenti orari ed un’ora prima dell’inizio dello spettacolo:

Martedì e Giovedì: 10.30 – 12.30
Mercoledì e Venerdì: 17.00 – 19.00

I biglietti ridotti sono riservati ai membri delle associazioni convenzionate con il Teatro Sociale di Mantova già in possesso del codice.

Il teatro si trova esattamente qui!!!