E stasera capitaste a sentire quel gran bullo di Memory9 giungete preparati!!! Dicono che al Darsena Christmas Village spaccino la cioccolata calda più buona di milano!!! E non fate i presimale daaai!!!

Dal 4 Dicembre fino al 6 gennaio 2016 Nuova Darsena Milano

Il Darsena Christmas village, progetto promosso dagli assessori comunali Chiara Bisconti e Franco D'Alfono, sarà realizzato da Navigli Lombardi

Con la collaborazione dello sponsor Coca Cola, con l'advise strategico e di progetto di ACCESS e la collaborazione di AADV Entertainmen resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 22, sabato e domenica dalle 11 alle 23.

La Nuova Darsena Milano si trasformerà in una vera e propria “Isola Natalizia” pronta ad accogliere ogni tipo di pubblico, dove i bambini potranno vivere l’emozione di percorrere “Il Bosco delle Fiabe” e visitare la Casa di Babbo Natale.

Per gli appassionati di sport sarà possibile l’esperienza di pattinare sul ghiaccio, accanto al suggestivo albero di Natale sull’acqua alto 15 metri.

Il Mercatino di Natale, come nella più classica delle tradizioni, offrirà prodotti food e artigianali; completeranno gli allestimenti suggestive luminarie e il CuboLed trasformato, per l’occasione, in Calendario dell’Avvento.

ci si vede circa tra Viale Gabriele D'Annuzio e Viale Gorizia!!!