Sabato trasfertina a bologna per Des Moines / DUCKTAILS ci sta!!! In pratica il chitarrista dei Real Estete presenta il nuovo album delle "coda di papera" aperto dal Fahey de noialtri: Des Moines!!! và che camicine!!!

in concerto:
DUCKTAILS (USA - Dream Pop - Domino recs)
Matthew Modanile, chitarrista dei Real Estate, arriva in Italia per presentare l’ultimo lavoro a nome Ducktails, pubblicato a fine luglio da Domino. Il disco, quinto con questo moniker, intitolato ‘St. Catherine’ è stato registrato tra Los Angeles e Berlino con la preziosa collaborazione di Rob Schnapf, co-producer dei due classici di Elliott Smith XO e Either/Or e vede la partecipazione, in due brani, di Julia Holter.

Des Moines (ITA - Folk pop)
In apertura Des Moines, chitarra acustica e voce, da qualche parte tra il fingerpicking di John Fahey, il folk britannico degli anni '60 e la tradizione americana.
E' del 2015 il primo album omonimo, registrato, prodotto e suonato con la collaborazione di Andrea Rovacchi e Ulisse Tramalloni dei Julie's Haircut.

a seguire:

GATE 1 MARS
Tutte le hit del rock/punk/glam!

GATE 2 NO HOPE crew
Dalle nuove proposte delle psichedeliche spiagge californiane fino ai reverberi dei sobborghi di Brooklyn passando per il disagio post punk delle periferie d’Oltremanica.

PREZZI
concerto: 12 pippe (con tessera Hovoc 15/16 gratuita)
dopo mezzanotte: 5 pippine + 5 di tessera Hovoc 15/16 (conviene venir prima)

PREVENDITE
Le prevendite saranno disponibili solo presso la cassa del Covo Club durante le serate di apertura.

ORARI
Apertura ore 22:00, chiusura ore 4:00.
I concerti finiranno entro le 00:15.

COME RAGGIUNGERCI
Bus n.20 direzione pilastro, fermata SAN DONNINO.
Da via Irnerio sono solo 15 min di corsa
info dettagliate chimò

Covo Club
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna
www.covoclub.it