L'ARCI COLOMBOFILI questo sabbbato ha organizzato proprio un bel festivalino indie!!!! SINE MUNDA + EARTHIST + HOTEL MONROE, tutto aggggratisss (se non sei così babbo/a da non avere la tessera ovvio!!!)

SABATO 28 NOVEMBRE 2015 LA FABBRICA DELLE INDIE = SINE MUNDA + EARTHIST + HOTEL MONROE

Parte sabato 28 novembre 2015 al Circolo Arci App Colombofili in Viale dei Mercati a Parma il progetto “LA FABBRICA DELLE INDIE”, il festival dedicato alla musica Indie di Parma e non solo. Sul palco si alterneranno band emergenti del panorama indipendente ed alternative, tra le altre anche band che rappresentano ormai una certezza a livello nazionale. Le parole d’ordine sono “fare la proprio musica”.

Sul palco si alterneranno 3 delle band più attive del territorio parmense: gli Earthist con il loro sound di ispirazione britannica, i Sine Munda neo vincitori del premio Gazzarock2015 con il loro energico alternative-rock tutto italiano e gli Hotel Monroe freschi dalla realizzazione del loro primo Ep.

Queste le tre band selezionate con attenzione tra le più meritevoli della scena indie nostrana, nell’arco della serata una giuria di qualità sceglierà la band che avrà meglio interpretato lo spirito del festival e che rappresenterà Parma ed il festival “LA FABBRICA DELLE INDIE” al MEI di Faenza nel 2016.

“LA FABBRICA DELLE INDIE” aderisce alla Rete dei Festival del MEI.

A seguire DJ LOLIZ

INGRESSO COME SEMPRE CON TESSERA ARCI!!!
Inizio spettacoli ore 22:00
Per informazioni: 347-7957502

La colombofila si colloca in
Via dei Mercati, 15/d a Parma!!!