# CHESSSIFALODI – FESTA DEL CIOCCOLATO

Tempo di lettura: < 1 min
festa del cioccolato 679x510 # CHESSSIFALODI - FESTA DEL CIOCCOLATO

A Lodi nella suggestiva location di Piazza della Vittoria, dal 30 ottobre al 1 novembre 2015, arriva la “Festa del Cioccolato”, la più gettonata kermesse sul vero cioccolato artigianale itagliano.

Dopo lo strepitoso successo delle numerose edizioni italiane, i Maestri cioccolatieri dell’Associazione Nazionale Cioccolatieri CHOCO AMORE, con il patrocinio del Comune di Lodi e grazie alla stretta collaborazione dell’ASVICOM si riuniscono insieme a tutti i cittadini lodigiani nonché a tutti i turisti che vorranno trascorrere un week end fuori porta immersi nel “Gusto del Cioccolato”.

I Maestri cioccolatieri porteranno in piazza la cultura del cioccolato e valorizzeranno l’arte artigiana della lavorazione di questo nobile prodotto che da semplice pianta diventa un gustosissimo alimento e non solo: è così che l’abilità di questi artisti trasforma il cibo in Arte.

“La Festa del Cioccolato di Lodi” è nel suo insieme un “ gustoso contenitore” dalla formula innovativa e vincente con un ricco programma di appuntamenti dedicati a grandi e piccoli, infatti visto il periodo di Halloween sono previsti momenti di intrattenimento ed i bimbi più curiosi potranno partecipare oltre ai laboratori didattici sul cioccolato anche alle divertentissime attività ludiche messe in scena da professionisti del settore.

Cioccolato di tutti i colori, sapori e forme per una spettacolare Festa all’insegna del mangiare sano e genuino.

Non rimane che lasciarsi tentare dal Gusto e contribuire al successo di questa prima edizione che ancora una volta vuole proporsi come Manifestazione di pregiato valore unica nel suo genere.

Orario di apertura degli stand al pubblico: da venerdì 30 ottobre fino a domenica 1 novembre, con orario continuato dalle 9:30 del mattino fino a tarda sera. Ingresso gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!!!

Feste del Cioccolato Nazionali349.1500573

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *