Dopo la prima edizione questo Sabato avverrà la seconda edizione del GARAGE SALE, presentato da Kinoki Associazione Culturale! Quest'anno alla Chourmo EnoLibreria.. si inizia così un percorso itinerante nell'oltretorrente.

Che cos'è il Garage Sale?
Un modo diverso di fare un regalo, qualcosa di autoprodotto ed assolutamente originale, un mercatino natalizio del tutto occasionale, in cui Artisti/Artigiani Indipendenti possano vendere prodotti d'ingegno, quali magliette, stampe, oggettistica, spille, manifesti insomma qualunque cosa realizzata a mano e concepita per essere un modo alternativo di fare un regalo, pochi giorni prima del Natale. Se stavate già pensando alle corse dell'ultimo minuto per i regali ai vostri amici e cari, prendetevi una mezzora con noi, anche solo per bere un bicchiere di vino in compagnia!

❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅

Quest'anno l'allestimento sarà a cura di: P-Cinquantaquattro Frank , Roberto Manfredi ( Erre sulla Luna), Notawonderboy, Kinoki, Chomp, Broken Teeth, Alberto Charlie Buttarelli, Naima Fornari e tanti altri!

In concomitanza avverrà inaugurazione dell'esposizione di Veronica Martiradonna ed Alessandro Canu, che si tratterrà sino a Gennaio, sempre da Chourmo EnoLibreria.
❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅
Il Garage Sale durerà dal pomeriggio sino alla sera, per un'unica giornata, in cui potrete comprare o anche soltanto dare un occhiata alle ultime cose realizzate dagli artisti ospitati nell'ultimo anno!

❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅❅
Inizio ore 17:30! l'ingresso è libero!

Chourmo EnoLibreria si trova in Via Imbriani, 56 a Parma

per info chiama 0521/711809✌