Sisà: Ottobbbre è il mese delle castagne e del vino. e allora in mancanza di castagne a verona ci danno di vino: Hostaria Verona 2015, un fuoriporta coi fiocchi!!!

Hostaria Verona 2015 Si svolgerà nel terzo weekend di ottobre 2015 la prima edizione di “Hostaria”, una grande festa popolare che animerà il centro storico di ‪Verona‬ e dove i partecipanti potranno degustare i vini veronesi in una speciale atmosfera di convivialità e creatività artistica.

Per la prima volta insieme, le migliori cantine della provincia di Verona provenienti dalle zone di produzione del Valpolicella, del Custoza, del Bardolino, del Lugana, del Soave e del Durello saranno protagoniste della festa insieme alle tipicità gastronomiche della terra scaligera : il risotto all’isolana, i tortellini di Valeggio, gli gnocchi di malga della Lessinia e il formaggio Monte Veronese.

COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO:
- Direttamente sul posto nelle 6 casse posizionate nel percorso.
- In prevendita presso Verona Box Office – via Pallone 16 – o direttamente dal nostro sito.
Per chi acquista il biglietto online è necessario stampare il voucher e presentarlo nella cassa centrale in piazza Bra - angolo via Roma - per cambiarlo con il tagliando giornaliero.
Vi consigliamo di acquistare il biglietto in prevendita perché i tagliandi sono limitati.
Biglietti da: hostariaverona.com/biglietti
Abbonamento su bit.ly/HostariaVerona2015Abbonamenti

COME FUNZIONA:
Il biglietto dà diritto a 10 degustazioni di vino, valide solo nel giorno selezionato presso gli stand delle cantine in centro storico.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un bicchiere celebrativo, un porta bicchiere personale e un braccialetto incedibile (che documenta la maggiore età) con i quali potrà liberamente scegliere le proprie degustazioni fra tutte le cantine presenti.
L'organizzazione si riserva il diritto di invalidare il tagliando a soggetti che disturbassero il regolare svolgimento del festival senza nulla dovere in rimborso.
Ricordiamo che il festival si svolge nel centro storico di Verona, la partecipazione è libera e si paga solo per le degustazioni di vino.

www.hostariaverona.com