Ma che poi al giorno d'oggi è più facile trovare uno/a che distingue una IPA da una Porter rispetto a uno che sa cos'è il Raboso : Hostaria Verona 2015, e piantatela di fare i fighetti esterofili!!!

Hostaria Verona 2015 Si svolgerà nel terzo weekend di ottobre 2015 la prima edizione di “Hostaria”, una grande festa popolare che animerà il centro storico di ‪Verona‬ e dove i partecipanti potranno degustare i vini veronesi in una speciale atmosfera di convivialità e creatività artistica.

Per la prima volta insieme, le migliori cantine della provincia di Verona provenienti dalle zone di produzione del Valpolicella, del Custoza, del Bardolino, del Lugana, del Soave e del Durello saranno protagoniste della festa insieme alle tipicità gastronomiche della terra scaligera : il risotto all’isolana, i tortellini di Valeggio, gli gnocchi di malga della Lessinia e il formaggio Monte Veronese.

COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO:
- Direttamente sul posto nelle 6 casse posizionate nel percorso.
- In prevendita presso Verona Box Office – via Pallone 16 – o direttamente dal nostro sito.
Per chi acquista il biglietto online è necessario stampare il voucher e presentarlo nella cassa centrale in piazza Bra - angolo via Roma - per cambiarlo con il tagliando giornaliero.
Vi consigliamo di acquistare il biglietto in prevendita perché i tagliandi sono limitati.
Biglietti da: hostariaverona.com/biglietti
Abbonamento su bit.ly/HostariaVerona2015Abbonamenti

COME FUNZIONA:
Il biglietto dà diritto a 10 degustazioni di vino, valide solo nel giorno selezionato presso gli stand delle cantine in centro storico.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un bicchiere celebrativo, un porta bicchiere personale e un braccialetto incedibile (che documenta la maggiore età) con i quali potrà liberamente scegliere le proprie degustazioni fra tutte le cantine presenti.
L'organizzazione si riserva il diritto di invalidare il tagliando a soggetti che disturbassero il regolare svolgimento del festival senza nulla dovere in rimborso.
Ricordiamo che il festival si svolge nel centro storico di Verona, la partecipazione è libera e si paga solo per le degustazioni di vino.

www.hostariaverona.com