Arriva in prima visione al Cinema Teatro Boiardo di Scandiano "Il Piccolo Principe", un nuovo film di animazione molto atteso, tratto dalla celebre storia di Antoine de Saint Exupéry, per la regia di Mark Osborne!!!

La storia prende le mosse da un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell'aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l'uomo fosse precipitato in un deserto e avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell'aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l'anziano e la bambina. Affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale lei avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

Il film nella versione italiana si avvale di doppiatori d'eccezione: tra gli altri Toni Servillo (l'aviatore), Paola Cortellesi (la madre), Stefano Accorsi (la volpe), Alessandro Gassmann (il serpente).

La programmazione:
lunedì 4 gennaio proiezione unica al pomeriggio alle ore 17 al costo di 4 euri al biglietto;
mercoledì 6 gennaio per la festività dell'epifania ben tre proiezioni 15 17 e 19.

Il Cinema Teatro Boiardo si trova in Via XXV Aprile a Scandiano

Trailerino Here:

per info chiama 0522/854355