Questa domenica prenatalizia il centro olistico spazio duga la dedica interamente al mondo femminile! Sacro e profano: le Dee dentro le donne. Iside, Sulevia, Ishtar e Atena rappresentano i quattro elementi fisici psichici e spirituali che governano l'istinto femminile a procreare, creare bellezza e arte, elevare spiritualità e sapienza.

Durante il seminario si lavora con il Cristallo Maestro Seme Lemuriano "Iside". Iside impersonifica il potere di autoguarigione, di forza interiore, di determinazione e perseveranza per raggiungere la meta finale, il potere magico di rinnovare la vita e la vittoria finale della verità e della giustizia, passando attraverso la profondità della sofferenza umana.

Le domande che si potranno rivolgere al Cristallo Maestro sono importanti: come guarire dalle ferite emozionali che sembrano ingiuste, che la vita ci offre? Come ritrovare la propria forza interiore quando si è separati dall'amato? Come guarire per ricreare la vita? Qual'è la formula magica che ci può portare ad un ordine perfetto?

Il Cristallo Iside contiene i segreti della guarigione che possono servire se la vita ha bisogno di essere rinnovata e la divina giustizia realizzata. L'essenza del potere dell'autoguarigione è incorporato in una forma di luce cristallina.

Si lavora con i cristalli prettamente femminili, portatrici di luce, benessere, equilibrio e autoguarigione, e con le meditazioni trascendentali sull'esperienza di essere Dea, alla scoperta di quale delle quattro Dee meglio ci rappresenta.

Il seminario ha una durata di circa 3 orette (dalle 15 alle 18)!

la quota di partecipazione è di 35 euri.

A fine seminario verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

Per l'occasione è richiesto di indossare indumenti comodi di colore rosso e i propri gioielli personali a cui si è più legate.

La Partecipazione è su prenotazione, ed è gradita la conferma entro il 15 dicembre scrivendo a [email protected] oppure chiamando 3382336698.

IL Centro Olistico Spazio Duga si trova in Via Cremona, 24 a Piacenza