L'EVENTO DI NATALE 2015 AL CAMPUS INDUSTRY A PARMA è: J AX!!! E và che carico in cuffietta e tshirt!!! Ripassino: Loro mi dicevano di non parlare con la bocca piena e camminare dritto bene eretto con la schiena di non andare fuori tema e seguire lo schema...

Alessando Aleotti ma per tutti J AX dice di sé che viene dal vuoto e dal nero. Una carriera iniziata rappando nei locali, poi il successo con gli Articolo 31 e la consacrazione definitiva quando ha iniziato a essere “soltanto” J-Ax, Joker A(le)x, il suo cattivo preferito. Dal 2006, l’anno di pubblicazione del primo disco da solista, Ax di soddisfazioni se ne è tolte davvero tante, liberandosi anche dal titolo di semplice rapper, andando a esplorare anche il rock e altri campi della musica.

Con tre dischi di platino conquistati, l’ultimo album di J Ax, “Il bello d’esser brutti”, annovera collaborazioni con Max Pezzali, Neffa, Club Dogo, Il Cile, Weedo, Nina Zilli. Dall’album è stato estratto anche il singolo “Maria Salvador”, quattro volte disco di platino. Il 10 novembre è uscito il video de La Tangenziale, in cui figura anche Elio di Elio e le Storie Tese, special guest del brano. Da ottobre, il rapper milanese conduce su Rai2 il programma “Sorci Verdi”.

Esce a Natale la versione Platinum de “Il Bello d’esser Brutti” che vede la partecipazione di grandi artisti che reinterpretano con Ax diversi brani del disco multiplatino.

ORARI:
Apertura cancelli dalle 22
J AX arriva alle 00:30

BIGLIETTI SONO DISPONIBILI SUL CIRCUITO CIAO TICKETS

CAMPUS INDUSTRY MUSIC si trova in Largo Simonini a Parma
INFO: 0521/645146 393703046420
Dai anche un occhio sul sito