CONTINUANO I LIVE DEL MERCOLEDì AL TUXEDO! OGGI ROKKERROLL A MANETTA CON J.C.CINEL!!! Belli carichi m'rac mànd!!!!

Dopo aver incendiato i palchi di mezza Europa a suon di Hard Rock e Hard Blues come lead singer, e autore di bands come Wicked Minds e Jimi Barbiani Band e con il suo attuale progetto solista,, con all’attivo 7 dsichi in 10 anni ed una nuova tournèe Europea programmata per questa primavera, JC CINEL ritorna per riproporre i brani tratti dai suoi recenti album “The light of a new sun”. e "Before my eyes" e anticipazioni del nuovo disco in lavorazione...

J.C.CINEL, Davide Dabusti, Andrea Toninelli, Luca Balocco, Federico Delfini

...Ma c'è da dire che è già da diversi anni che JC CINEL calca palchi prestigiosi, avendo effettuato numerose tourneès (Francia, Germania, Grecia, Belgio, Olanda, Spagna, Austria,America)per promuovere l'ultimo album"The Light of a new sun" considerato uno tra gli album migliori usciti nel 2012 del circuito classic rock/ southern rock. Ospite nel nuovo disco è Johnny Neel, ex Allman Brothers e Gov't Mule, che suona hammond e piano, conosciuto da JC CINEL durante la sua lunga permanenza a Nashville Tennesse che gli permesso di esibirsi in storici locali della Music City, tra i quali Bluebird Cafè, Tootsie (che hanno visto passare Johnny Cash, Willie Nelson, Garth Brooks). La stampa specializzata di tutto il mondo ha accolto il nuovo lavoro del cantautore piacentino in maniera entusiasta decantandone la definitiva maturazione artistica. In Francia, Germania, Olanda e Belgio, i brani di JC sono passati in continuazione nelle radio sia indipendenti che nazional come la belga Classic 21... e partecipato a svariati festival nazionali ed internazionali, quali Nistoc Festival, Woodstock Festival (insieme a Creedence Clearwater Revived e Ten Tears after), Ameno Blues (Buddy Widdingtone chit John Mayall), Subiaco Festival (Willie Nile e Leon Hendrix) Folkest; , ha aperto per Eric Sardinas durante il suo tour Italiano, e per ben due volte al grande Burg Herzberg Festival, dove JC ha condiviso il palco davanti a 10.000 persone con leggende del rock mondiale come UFO, ULI JON ROTH (Scorpions), Adrian Belew, Wishbone Ash.

La scorsa estate si è esibito insieme alla sua band al Brudstock festiva davanti a 6000 persone condividendo il palco con Leo Lyons storico bassista dei Ten Years After, eroi di Woodstock..

QUINDI BISOGNA ESSERCI!

INIZIO ALLE ALLE 21 E 30

IL TUXEDO SI TROVA IN VIA COLOMBO, 101 A PIACENZA

PER INFO CHIAMA 0523/1996927 O SCRIVI AL BUON VECCHIO CARLO