Dopo un'incredibile carriera durata 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del Rock’n’Roll, i Kiss hanno annunciato che il prossimo anno saranno in giro per il mondo con il loro ultimo tour "End of the Road World Tour 2019".

Famosi per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i Kiss hanno dimostrato per decenni perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del Rock’n’Roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dedicano questo tour ai milioni di fans.

"Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. Kiss Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili", queste le dichiararazioni della band.

Il 2 Luglio 2019 all'Ippodromo Snai di San Siro (Milano), sarà l'unica occasione per i fan italiani per poter salutare un'ultima volta la band di New York.

I biglietti saranno disponibili dal 30 Ottobre!!