Nella notte di santa lucia gli SLOWTIDE coadiuveranno il postflamenco pavesino dei LE MOIRE alla cooperativa più amata della provincia!!!

Cooperativa Portalupi Live Music e Last Scream Records presentano:

SABATO 12 DICEMBRE

LE MOIRE">LE MOIRE + SLOWTIDE

Dalle ore 22.30, Ingresso Libero:

LE MOIRE - Presentazione "Postflamenco"
Il progetto LE MOIRE">Le Moire nasce nel 2007 grazie ad Andrea Invernizzi (Chitarra), Stefano Invernizzi (Basso e Voce) e Carlo Castoldi (Batteria).
La composizione del gruppo è la chiave alla base della scelta del nome Le Moire, chiaro riferimento al mitologico trio greco. Fin dall’esordio, il gruppo è attivo regolarmente nel panorama live underground , sia in Italia che all'estero. Nel 2008 pubblicano il loro primo album omonimo, Le Moire, il 2013 è l’anno di Plastic EP e
Il Giardino degli Atomi nel 2014 ; album recensito da Eugenio Mirti ( TO CRASH ) ,Nicola Delnero (PAPER STREET ) e Stefano Capolongo ( RELICS CONTROSUONI ). Oggi il power trio Pavese presenta “ POSTFLAMENCO “ (2015) , il terzo disco registrato e mixato nelle sale del NOISE FACTORY (MI) da Federico Calvara.

SLOWTIDE
Il gruppo musicale SLOWTIDE">SlowTide si concretizza ufficialmente, dopo un paio di mesi di assestamento, all’inizio del 2015 quando la formazione si completa, delineando una propria identità stilistica, e si da un nome. L’obiettivo principale che il gruppo si propone è quello di creare brani musicali originali attraverso una ricerca sonora che non si ponga forti limiti di genere ma che allo stesso tempo trovi una propria personale unità al fine di condurre l’ascoltatore in un ambiente multiforme e compatto. La scrittura dei testi, in lingua inglese, è spesso connessa all’improvvisazione o comunque allo studio della musicalità più che all significato, il quale si delinea solo in un secondo momento. Il repertorio del gruppo ora è composto da una decina di brani musicali originali di cui due già registrati, attraverso autoproduzione in home studio, e pubblicati in rete. Nei prossimi mesi inizieranno inoltre le registrazioni del primo album e uscirà il primo singolo ufficiale.

COOPERATIVA PORTALUPI
Strada dei Ronchi 7
Vigevano, Fraz. Sforzesca
Info: www.cooperativaportalupi.it