QUEST'OGGI VA IN SCENA "LA FAMIGLIA CANTERINA" DEL TRIO LE SORELLE MARINETTI AL TEATRO MAGNANI A FIDENZA!

Chi conosce il bellissimo repertorio del Trio Lescano sa bene che buona parte delle canzoni vennero interpretate dalle talentuose sorelline magiaro-olandesi assieme alle migliori voci femminili e maschili di quegli anni.
Lo spettacolo va alla riscoperta di quelle voci e di quelle canzoni, per riportare sul palcoscenico nomi leggendari ai tempi dell’EIAR come, tra gli altri, Silvana Fioresi, Maria Jottini, Lina Termini, Dea Garbaccio, Alberto Rabagliati, Odoardo Spadaro, Enzo Aita, Oscar Carboni, Gianni Di Palma, Alfredo Clerici.

E le canzoni? Accanto alle più note – “Ma le gambe”, “Baciami piccina”, “Maramao”, “Pinguino innamorato” – verranno spolverati e rimessi a nuovo successi del tempo come “Appuntamento con la luna”, “La famiglia canterina”, “Vieni in riva al mare”, “La-dà-dà” e molte altre.

Uno spettacolo che regala a qualunque tipo di pubblico divertimento e ottima musica, con un cast di grandi professionisti.

A dar manforte alle splendide Sorelle Marinetti ci saranno infatti due dei colleghi della nuova commedia musicale “Risate sotto le bombe”: la bellissima e bravissima Francesca Nerozzi (Hairspray, Il Vizietto, Full Monty) e il talentuoso Jacopo Bruno (America il musical, Risate sotto le bombe).

Con loro sul palco Christian Schmitz al pianoforte, Adalberto Ferrari al clarinetto e C-melody e Francesco Giorgi al violino.

L'INIZIO DELLO SPETTACOLO È PER LE 17 E 30

I BIGLIETTI:
Platea e palchi centrali 22 EURI (ridotto 20)
Palchi laterali 18 EURI (ridotto 16)
Galleria 10 EURI (in vendita solo il giorno dello spettacolo)

LE RIDUZIONI SONO RISERVATE A TUTTI GLI AMICI DI FACEBOOK CHE PRENOTANO contattando la P-NUTS CHIAMANDO IL NUMERO 02/84242324 o scrivendo a [email protected]

Prevendita locale: DISK JOKEY 70 - via Gramsci 24, Fidenza - Tel. 02 0524 524309

Online: vivaticket - Tel. 89.22.34