Sabato 21 alle 21 c'era Lou Moon all'Arci Ombriano di Ombriano, ma siccome l'han spostato al 29 niente gioco di parole e pippatevi solo il link!!! ricco buffet a sbafo!!!

Lou Moon (Blues Rock)

dalle 18 buona musica e ricco buffet vegano!!! (E pporva daaai)

ovviamente ingresso con tessera arci!!

L'arci ombriano si colloca in via Lodi a Crema

Potete farvi un'idea qui della qualità del ragazzo qui

Lou Moon's Oh Colonist Colonist, side project dalle tinte Folk - Rock di Mattia Airoldi ( frontman di The Please ) rappresenta lo "studio" per un disco solista che non avrebbe mai visto la luce, se non fosse stato per i ragazzi de Il Verso del Cinghiale Records.
Un disco lasciato volutamente "unfinished", frutto di una sola magica session nell'agosto 2009 in compagnia di Stefano Cattaneo alla batteria ( Hellekin Mascara ) e Luca Piazza al basso ( The Please ) riuniti sotto l'alias di Hey me Hey Mamas.
Lou Moon, tra cantautorato e riffs elettrici, ci narra la saga di un avventuriero che salpa per il Nuovo Mondo, lasciandosi dietro una vita per ricercarne un'altra migliore.
Il viaggio, promessa di novità e d'ignoto, rappresenta il filo conduttore del quale non possiamo fare a meno.
L'epopea non troverà qui una conclusione netta; alcuni dei temi evocati da Lou Moon confluiranno nel disco dei The Please "Bitter gospels along the Riverside" pubblicato nel 2012