Serata tutta x la maciste dischi quella di sabato al colombofili!!!! Ergo: eclettismo, bizzari campionamenti, pop che non è pop, indie che non è indie, 3 grandi nomi da conoscere: Sara Loreni, Roipnol Witch e GRANDI NAVI OVALI!!! E a chi non viene 1 anno di persecuzioni dannunziane!!!

MACISTE CONTRO TUTTI!!!!
La serata dedicata a maciste dischi, premiata al MEI 2015 come nuova migliore etichetta indie italiana!!!
Per l'occasione si esibiranno tre degli artisti presenti nel suo Roster:

Sara Loreni
Roipnol Witch
GRANDI NAVI OVALI!!!
ALT DJ SET

SABATO 19 DICEMBRE - APP @ COLOMBOFILI

Sara Loreni
Mentha Tour:
Dopo aver conquistato con la sua loop machine la giuria di X-Factor, si prepara a tornare nella sua Parma per la presentazione del nuovo album “Mentha” uscito il 14 settembre per Maciste Dischi.
Un talento che sta colpendo tutti!!!

Roipnol Witch
New Video release:
Indie punk band femminile nata a Carpi nel 2002. Hanno all’attivo 4 album e concerti in tutta Italia. Nel 2005 creano il movimento Rock With Mascara che unisce le musiciste donne italiane. Sono state scelte da Mtv New Generation come miglior band della settimana grazie al video di Karma Love. Scelte da Malika Ayane per l’apertura di alcune date del suo ultimo tour sabato sera presenteranno "Disagio" il video clip che anticpa l'ulbum previsto per febbraio 2016.

GRANDI NAVI OVALI!!!
Micidiale Tour
"Da una parte ci sono basi pop frutto di una metodica ricerca di suoni, dall’altra ci sono testi che il più delle volte evidenziano pensieri e malinconie che danno vita a un certo smarrimento

ALT DJ SET
Carlotta e Marco from ALT / Alternative Loud Tunes, ci faranno ballare fino alle prime luci del mattino!
Britpop. Dream Pop. Indie Pop. Alt Pop. Alt Rock. Post Rock. New Wave. Shoegaze. Lo-Fi. Electro. Electro Indie. Electropop. Electroclash. Electrofunk. Hip hop. Punk. Post Punk.

Tutto questo è... "Maciste Contro Tutti": il festival dell’etichetta discografica maciste dischi!!!!
Da non perdere!

Ingresso soci Arci
Contributo soci euro 2
Per informazioni: 347-7957502
Arci_APP_Colombofili
Via dei Mercati 15/d - Parma