SpazioMusica, Alabaster, Indiependent Reviews, UCampus Pavia, Costello's e Super*Fly Deluxe...Nel giorno dell'Immacolata danno spazio a un paio di bands emergenti di cui sentirete molto parlare tra 1 po': Osc2x e OAK!!!

Osc2x
Pop Elettronico che non può non piacere. Il suo Under The Sun All Night Long è un lavoro maturo ed esplosivo e l’esperienza di X Factor non ha fatto altro che rendere agli occhi del grande pubblico quello che era una gemma già presente nel sottobosco dell’indipendente italiano.

Opening Act: O A K
Sono giovani, vengono da Bologna e con il loro synth-pop saranno sicuramente una delle rivelazioni della prossima stagione. Il loro nuovo EP We Were Elsewhere è un ascolto che non vi può mancare nell’attesa di poterli sentire live.

Afterparty: tunztunz con Dj Set TBA

Apertura porte alle 21
Inizio concerti alle 22

I Biglietti per il live costano 6 euri a testa! (Biglietti disponibili in cassa il giorno dell’eventoper il Dj set 4 euri a testa!

Grazie alla nostra partenership con Superfly Deluxe, partecipando alla serata riceverete un buono sconto per lo store pari al prezzo del biglietto (per acquisti superiori a 39€).

Spaziomusica si trova in Via Federico Faruffini, 5 a Pavia
Per info chiama 3200629556 - 038220198
Visita il sito