Tira aria di Natale all’antica corte la Faggiola a Gariga di Podenzano. L’Ostreria dei Fratelli Pavesi, in collaborazione con Fildiferro di Monica Busconi e Giacomo Martucci Ventura, organizzano la prima edizione della Mostra Mercato dedicata all'Arte, all'Artigianato e all'Amore per i prodotti enogastronomici del territorio.

L'evento a INGRESSO LIBERO si snoderà SABATO 5 (dalle 10 alle 22) e DOMENICA 6 DICEMBRE (dalle 10 alle 19) quando Natale fa capolino e l'aria frizzante preannuncia il solstizio d'inverno. Un momento ideale per immergersi nel clima di festa e fare due passi nell'universo delle produzioni artigianali, legate al sapore e alla poesia della nostra tradizione. Un mix di essenze e arti con l'obiettivo di creare suggestione e interesse verso l'uomo e il suo mondo creativo ed emozionale.

Tanti gli amici che hanno voluto partecipare a questo momento di festa esponendo le loro arti.Saranno presenti le cantine La Stoppa, La Tosa, Baraccone, Barattieri, Uccellaia, Il Poggiarello, Valla, Bel Sospiro, Villa Rosalba, Casè, Il Poggio, Croci, Montesissa, Romagnoli, Cordani, Torrefornello, il caseificio Molino del fuoco e i produttori di birra artigianale Buttiga e Retorto.Ad accompagnare le degustazioni la proposta food dell’Ostreria del Fratelli Pavesi

L’anima dell’arte prenderà corpo con le opere di Dino Maccini, Giorgio Rastelli, Silvia Rastelli (che si esibirà in una performance sabato accompagnata da clarysax quartet), Andrea Ambrogio, Francesco Summo, Paolo Capitelli e Peppa Vey.

L’antica arte dell’artigianato s’incarnerà nelle creazioni di Maminou di Mariagloria Amendolito, ArteFeltro di Monica Paulon, Zia Epi di Giulia Epifani, La Soaza Cornici, Santantonino Vintage di Graziella Trecordi, Paola Piazza accessori, I Giardini di Galaian di Paola Galaverna e Francesco Saverio Iannelli, Fil di ferro Creazioni di Monica Busconi e Giacomo Martucci Ventura, Francesco Vegezzi manifatture in legno, Daniela Possenti filati naturali, Green Service di Danilo e Andrea florovivaismo, oli essenziali e composizioni, Robert Cross ceramica grès colorata, Ragioniamo con i piedi di Pierluigi Pierinello, Monica Bispo con la sua elegante ceramica e Natalia Pepe architetto. Sabato suoneranno i Crazy Sound.

CI SI VEDE! per fare un viaggio in un mondo che ha il sapore della tradizione e il gusto delle cose semplici e preziose!

L'Ostreria Fratelli Pavesi si trova in LOCALITA' GARICA DI PODENZANO, 8
Per info chiama 0523/524077