NATURA E BIODIVERSITÀ DELLA PROVINCIA DI PIACENZA

Tempo di lettura: 1 min

chesssifa - vecchia scuola di rivalta - lipu- parchi del ducato -biodiversiche- corso birdwatching

Ve l’avevamo detto: coi nostri tempi e i nostri modi prima o poi avremmo preso in mano la situa… e cominciato a sfavillare eventi superpowersss circa temi e tematiche a noi care…questo venerdì si comincia!!!

Il punto in pratica è: lasciato alle spalle l’anno dell’EXPO, del TTIP del bio, del veg, dell’OGM e chi più ne ha più ne metta…. Forse (ma proprio forse) è giunto il momento di fermarsi un attimino e ripartire dalle basi…

Così abbiamo messo insieme un super team di gente che la sa e organizzato un ciclo di 5 serate e 3 scampagnate, per toccare con mano sta benedetta biodiversità di cui tutti parlano…senza dover necessariamente volare nel borneo malese a farsi i selfie con gli oranghi…

Ergo: noi ci mettiamo la scuola, la lipu e il parco l’intelligenza, il comune il patrocinio, il fiume trebbia la biodiversità… Mo’ mancate solo voi!!!

(Prima che cominciate a frignare e accampar scuse sappiate che l’iniziativa è libera e gratuita, il posto dista solamente 15 km da piacenza e c’è ampio parcheggio proprio di fronte all’ingresso)

le date sono:
4/311/318/320/31/43/415/417/4

la nostra sede è:
La vecchia Scuola di Rivalta

Per info e conferma non esitate:
[email protected] – 3405291708
[email protected] – 0521802688

DAI DAI DAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.