Sono quattro le nuove uscite nelle sale cinematografiche, in quest'ultimo fine settimana dell'anno.

Scopriamo di cosa si tratta...

Moschettieri del Re di Giovanni Veronesi
Girato in Basilicata è incentrato sui celebri personaggi di Dumas, riletti in chiave ironica. Chiamati dalla regina Anna, i moschettieri devono contrastare il cardinal Mazzarino e cercare di salvare re Luigi XIV. I quattro sono Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea e Sergio Rubini, ma nel cast figurano anche Alessandro Haber, Margherita Buy, Valeria Solarino e Matilde Gioli.

La Befana vien di Notte di Michele Soave
Paola Cortellesi è la protagonista assoluta. L’attrice romana, in questo film, si cala nei panni di una maestra elementare che nasconde un segreto: è la Befana. Alla vigilia dell’Epifania viene rapita da un giocattolaio al quale vent’anni prima non aveva consegnato i doni desiderati. Cercheranno di liberarla sei alunni della maestra, che increduli hanno scoperto la sua doppia identità.

Nelle tue Mani di Ludovic Bernard
E’ una commedia francese che racconta la storia di un giovane ladro che, dopo un furto andato male, viene condannato ai servizi sociali presso un conservatorio. Il giovane è un pianista di grande talento e il direttore dell’istituto cercherà in tutti i modi di farlo arrivare al successo.

Spider-Man: Un nuovo universo di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.
Siamo in un nuovo “Universo Spider-Man”, dove più persone possono indossare maschera e costume del celebre supereroe. Lo studente Miles Morales si troverà così a collaborare con altri “colleghi” nella lotta contro un gruppo di criminali. Piccolo spoiler: c’è una scena anche al termine dei titoli di coda.