# CHESSSIFAPIACENZA – Ocio Ada, Ada Ida @ SALONE PARROCCHIALE DI PIANELLO VALTIDONE

Tempo di lettura: < 1 min
povar-luc-pianello-valtidone

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAI “Povar Lucc” (POVERI STUPIDI) DI PIANELLO VALTIDONECOMMEDIONA DIALETTALE DI S.STEFANO!!! STAS 1/4 ALLE 9 AL SALONE PARROCCHIALE…TRADIZIUNAL è MEGLIO!!!!

Pianello Val Tidone – 26 Dicembre 2015 – ore 20.45 – Salone Parrocchiale Come da tradizione ormai ultraventennale la compagnia teatrale dialettale di Pianello “I Povar Lucc” presenta la commedia in dialetto piacentino di Giorgio Tosi “Ocio Ada, Ada Ida”!!!

Lo spettacolo si terrà alle ore 20.45 presso il Salone Parrocchiale di Pianello e verrà presentato in replica il 5 Gennaio 2016 presso il Teatro comunale di Pianello sempre alle 20.45

Breve trama: in un susseguirsi di situazioni che suscitano continua ilarità, due sorelle, puritane e bigotte, non perdono occasione per sparlare di tutto e di tutti. Bersaglio dei loro strali sono una sorella, vedova da poco, un amico di questa, una giovane nipote, un goffo fiorista, un fratello succube della moglie e delle sorelle, la moglie di quest’ultimo e un prete un po’ troppo amante del bicchiere. In mezzo a tutti questi personaggi si muove, tra battute stravaganti ed esilaranti, una anziana e smemorata madre. Con grande soddisfazione generale, alla fine tutto ritorna alla normalità dopo la scoperta di imbarazzanti altarini che mettono in fuga le perfide sorelle….

La compagnia dialettale “I Povar Lucc” di Pianello Val Tidone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *