VENERDì 18/12 MARSHALL EVENTI PRESENTA UN Pò DI BUON PANCC avec monsieur OLLY RIVA!!! SI PROPRIO LUI IL CANTANTE E CHITARRISTA DEI FAMIGERATI SHANDON!!! C'è pure il capitano andrea gherardi..suuuuu!!!

Due parole sul buon Oliviero Riva per tutti Olly, nasce il 17 novembre del 1974 ed è un cantante, autore e produttore. Ci sono artisti che hanno fatto della loro musica un marchio di fabbrica, ripetendosi per anni senza mai cambiare. Non è il caso di Olly Riva che del cambiamento ha sempre fatto la sua forza, dagli inizi punk con i Crummy Stuff, passando per lo skacore degli SHANDON, lo swing con il progetto Olly meets The Good Fellas e negli ultimi 7 anni il rock dei THE FIRE, con una costante inevitabile, la sua voce, che si può riconoscere tra centinaia. Dopo 22 anni di carriera, il 2014 segna un ritorno alle origini, alla musica con cui è cresciuto da bambino, ovvero il Soul e il Rhythm’n’Blues con i SOULROCKETS. Qui lo vedremo con un set acustico, accompagnato dal chitarrista Jack (Soulrockets) e il percussionista Ale (The Fire - Shandon) in cui potremo ascoltare i pezzi più famosi delle storiche band di Olly.

In apertura della serata suonerà Andrea Gherardi, detto Il Capitano, frontman ed autore in un'infinità di band e progetti musicali tra cui The Bloodline, Black Bones ed Evil Eye Lodge, presenta una selezione acustica di alcuni suoi pezzi storici, qualche inedito e parte della sua produzione cantautorale in italiano. Chitarra, voce e chiacchiere in libertà per un concerto intimo e diverso dal solito.

dalle 20 se hai fame puoi magnare e trincare: Pizza, Birra e Caffè a soli 10 euri a cranio (SOLO su prenotazione)

dalle 21 si aprono le porte!

L'INGRESSO costa solo 5 euri a cranio!

MARSHALL EVENTI SI TROVA IN Via Borsa, 1 A CODOGNO

Per info e prenotazioni scrivi a Marshall Eventi o a Esteban Foletti O CHIAMA 3333667126.