Via Francesco Cigna è il cuore di una zona simbolo della riqualificazione urbana di Torino, e che oggi comprende parchi, fondazione museali, studi di architettura, di design e gallerie d’arte.

Qui a novembre 2017 nasce EDIT - Eat Drink Innovate Together, uno spazio del tutto nuovo nel panorama gastronomico torinese, il cui obiettivo non è solo la riconversione di un’ex area industriale, ma anche creazione di opportunità di occupazione e realizzazione di un polo attrattivo per la città.

EDIT è un luogo polifunzionale dove, secondo un’idea dell’imprenditore Marco Brignone, i principi della sharing economy e del co-working vengono applicati al settore Food & Beverage.

Al proprio interno questa realtà, sviluppata su due piani e su una superficie di oltre 2400 mq, ospita cinque aree principali: al piano inferiore troverete la Bakery Cafè e il Brewery Pub che vi proporranno un’offerta informale e di eccellente qualità, al piano superiore il Cocktail Bar, il Restaurant e le Kitchens (quattro cucine professionali più una sala adibita a showcooking), con la loro offerta più ricercata, da vivere sia da attori sia da spettatori.