ITsART - "Italy is art" - è il nuovo sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d'arte, live e on-demand, con contenuti disponibili in Italia e all'estero: una piattaforma per celebrare e raccontare il patrimonio culturale italiano in tutte le sue forme e offrirlo al pubblico di tutto il mondo.

Disponibili oltre 700 contenuti, tra cui anche nuovi format sviluppati e prodotti dalle principali istituzioni culturali italiane - aree archeologiche, musei, fondazioni, accademie e teatri - insieme ad un’ampia proposta di film e documentari, grazie alla collaborazione con le principali case di produzione cinematografica.

Il contenuto a pagamento è acquistabile singolarmente ed è accessibile solo dall’Italia. Non è necessario l'acquisto di un abbonamento per poter accedere alla piattaforma.
Una volta acquistato, il contenuto sarà disponibile per sempre e potrà essere visualizzato un numero illimitato di volte.
ITsART sarà accessibile via web all'indirizzo itsart.tv e tramite app sulle principali Smart TV fino dal lancio, in questo modo sarà da subito omnicanale e utilizzabile da computer, cellulare, tablet e Smart TV (Samsung Tizen prodotti dal 2016, LG prodotti dal 2016, Panasonic prodotti dal 2018 e Hisense prodotti dal 2019).
Al momento del lancio la piattaforma è disponibile solo in Italia e in UK, successivamente sarà accessibile anche da altri paesi.