Preziosamente unica questa dimora del '700, incastonata in un complesso armonico, che accoglie gli ospiti introdotti dalla deliziosa corte emiliana e abbracciata da un grande parco secolare. Per riceverli poi in ambienti dal tratto nobile ed elegante.

Scenografia straordinaria di ricevimenti, serate a tema, eventi aziendali, attività formative, colazioni e cene di lavoro, banchetti nuziali, sfilate, appuntamenti culturali.

Ideale per stile, atmosfera e posizione privilegiata, così protetta dal verde e dall'intimità di un silenzio agreste, ma comodamente vicina alla città. La Volta del Vescovo comprende una villa del '700 affiancata dalla Corte Emiliana e diversi ambienti adatti all'organizzazione di ricevimenti di cerimonie.

La struttura suddivisa su due piani, consente di essere utilizzata in diversi ambiti in base al contesto, al numero di invitati o al semplice gusto. Le sei salette private al primo piano, il raffinato salone dello stemma e la sala imperiale si trovano nella villa principale, il maestoso salone degli archi e la sua veranda si trovano invece sul lato della corte emiliana, ottenuti da un sapiente restauro delle scuderie settecentesche, in grado di ospitare in tutta comodità fino a 500 commensali.