Inaugurato nell'ottobre del 2003, l'RDS Stadium rappresenta un eccellente esempio di riconversione di una struttura industriale in spazio per eventi sportivi e spettacolari.

Punto di forza della struttura è la modularità: lo spazio principale, un’area di 1800 mq, è stato progettato per consentire massima libertà di allestimento, con ottime condizioni di visibilità e di resa scenografica.

Ulteriori 1600 mq (corridoi e spazi adiacenti all’arena, foyer, sala stampa, front office, area esterna) sono a disposizione degli organizzatori per presentazioni, eventi collaterali ed exibition area.

Sempre all’interno della struttura originaria è stato progettato un secondo corpo dell’edificio dedicato al fitness. Oltre 10000 mq suddivisi su tre piani ospitano il Centro Virgin Active. La struttura è in grado di contenere fino a 5000 persone.

Nei suoi 11 anni di attività e grazie al know how acquisito nella gestione di grandi eventi, l'RDS Stadium progetta, sviluppa e gestisce manifestazioni di ogni genere, dalle convention alle esposizioni fieristiche, dallo sport alla musica, dalla cultura agli eventi speciali, traducendo così le strategie aziendali dei clienti in eventi.