L’Azienda Agricola Santa Giustina nasce dalla passione della famiglia Bucciarelli per il territorio e le antiche tradizioni: un luogo magico in cui storia, vino e natura s’incontrano.

Costituita da una moderna cantina situata in un antico Borgo, l’Azienda si sviluppa su circa 100 ettari, fra terreni a colture annuali, boschi e vigneti. Qui a Santa Giustina le viti regalano frutti preziosi, perché coltivati con amore e personalità utilizzando esclusivamente un approccio biologico. Da qui nascono vini DOC legati alle tradizioni del territorio cui si uniscono blend interna- zionali, che vanno a formare un parterre di 16 etichette ognuna con una propria anima e storia.

L’intero borgo è la location ideale per qualsiasi tipo di evento dai più romantici matrimoni, alle più gioviali cerimonie private, fino alle più seriose convention aziendali. Santa Giustina è anche riserva faunistica , un luogo dove l’habitat naturale degli animali locali è rispettato attraverso severi controlli e dove (“unicum” in Italia) le Starne, simbolo del suo logo, si riproducono naturalmente.