Visarno Arena

Piazzale delle Cascine - Firenze FI

Visarno Arena

La più grande arena per spettacoli all’aperto nella città di Firenze.

La Visarno Arena si trova all’interno dell’Ippodromo del Visarno, situato nel Parco delle Cascine di Firenze, a pochi minuti dalla Stazione Firenze SMN e dai viali di circonvallazione.

Circondata dal verde e dotata di ampia capienza, l’area è un perfetto teatro estivo per grandi concerti, festival, eventi e rassegne.

Attiva dal 2015…
ha ospitato artisti italiani e internazionali tra i quali David Gilmour, Massive Attack, Einsturzende Neubauten, Sting, Duran Duran, Max Pezzali e Litfiba.

Nel 2015 e 2016
La Visarno Arena è stata scelta da UNHCR per le due edizioni del World Refugees Day, evento di musica e spettacolo per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle condizioni di milioni di persone costrette a fuggire a causa di guerre, discriminazioni e violazioni dei diritti umani.

Alla Visarno Arena si sono svolte inoltre la prima edizione italiana del Wish Outdoor Festival, due edizioni dell’XL Day targato Tenax e la rassegna Beer Craft Arena.

Nel 2017
ha ospitato la prima edizione di Firenze Rocks (con Aerosmith, Eddie Vedder, System Of a Down e molti altri), di Decibel Open Air (con Chemical Brothers e altri) di Firenze Summer Festival (Radiohead, Jamiroquai, Arcade Fire).

SI ENTRA SENZA TESSERE!!!

X INFO: INTENETTT | FEISBUCCC | MAILL | CELLL |

Sto caricando la mappa ....

Prossimi eventi

Nada

BUTTASU SU UN EVENTO oppure PROMUOVI IL POSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.