aprire agendina, individuare 27/11, scrivere: ASAL @ REFILL3 @ MU PARMA. penna rossa facoltativa: NIENTE IMPEGNI PER SABATO MATTINA!!!!

Venerdì 27 Novembre tornano le sonorità morbide!!!

LINEUP

ASAL (Monique Musique, Aenaria Recordings, Society 3.0, Pick up)
Cocoricò - Titilla

(In questa edizione troverete in consolle: Salvatore Angelucci aka ASAL, è uno di quei dj che ha costruito da solo con il duro lavoro e la perseveranza.
Asal è un progetto nato da pochi anni, ma ha già visto il suo nome sulle etichette importanti come Monique Musique, Aenaria recording, Society 3.0, Pick up e le registrazioni stupefacenti Less Conv, in collaborazione con djs come DJ Sneak, Weeks Phil, Kevin Griffit, Francisco Allendes, El Mundo & Satori, Felipe Venegas, Horatio, Alex Kenji, Alessandro Sensini, Lissat & Voltax.
Il 2011 è stato l’anno della sua rivelazione. Nel mese di maggio, il nuovo singolo “Pure Love” a Monique Musique, anche remixato dal DJ Sneak, suonata come prima traccia da Reebot alla festa di apertura del 2011 all’ Ushuaia di Ibiza, e così come la colonna sonora del video di presentazione di Ushuaia 2011 .
Alla fine di dicembre, il suo ultimo lavoro, il remix della canzone “(You know) It’s sad but true” di Venkmans, recente vincitore del Wave band Italia nel 2011, pubblicato su etichetta Universal / Rai Trade.
Nella scorsa estate, ha suonato con la squadra Cadenza “Vagabundos Café” a Ibiza ed è stato dj per Aperol Campari Summer Tour, si è conclusa con un grande concerto in piazza a Riccione con il live dei Planet Funk dopo il suo DJ-set. Inoltre ha suonato in grandi club come Cocorico ‘, Echoes, il principe, Marabu, Public Jubilee, insieme con i migliori djs come Luciano, Louie Vega, David Morales, DJ Sneak Kerry Chandler, Planet Funk, Hector Romero e altri.Quindi una cosa è certa, Asal sembra essere una bella sorpresa della scena tech house house.
Nel 2014 ASAL DJ diventa uno dei resident della sala Titilla del Cocoricò di Riccione. Dopo l'inaugurazione del Doc Show lo troverete al MU pronto a farvi scatenare tutta la notte...)

Roby Esse

Denny Tagliatti

LOCATION
Circolo arci MU

TIMING
from 00.00 till late...

ENTRANCE
DONNA ingresso gratuito fino all'01.00 dopo 10 euri
UOMO 8 euri in lista fino all'01.00 dopo 10 euri
tessera ARCI obbligatoria

ATTITUDE:
LOVE, SMILE, PEACE, OPEN MIND, GOOD VIBRATIONS

INFO
FB: MU Parma
cell: 3294081912

ATTENZIONE!!!!!!!

INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI MUNITI DI TESSERA E DOCUMENTO D'IDENTITÀ . L’ EVENTUALE PAGAMENTO DI UN BIGLIETTO D'INGRESSO COSTITUISCE UN CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÁ SOCIALI E CULTURALI DEL CIRCOLO E DELLE SPESE STRAORDINARIE DELLA SERATA
NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE IL TESSERAMENTO IN SERATA

COME TESSERARSI

COMPILARE IL MODULO ONLINE
PRESENTARSI CON DOCUMENTO D'IDENTITA' AL CIRCOLO, PAGARE LA QUOTA ASSOCIATIVA, E RITIRARE LA TESSERA.

Non sarà più possibile uscire dal circolo durante le prime ore da inizio serata, il socio che vuole uscire dovrà riversare il contributo all'ingresso per rientrare.