Torino città fredda, griga industriale...Mavvvàààà!!!!! Fate un salto al Mega Reggae Party dell'Hiroshima, vedrete che temperature, che gioia, che gente!!! B-Dread / Small Axe / Kaya Sound / Re-Fugees!!!!

Reggae Night, autofinanziata, autorganizzata e alternativa!
DanceHall,Reggae Music and Good Vibes from the Deep Side of Southern Turin.

Durante l'evento potrete trovare gli Stand delle associazioni e organizzazioni volontarie, impegnate nella creazione di una rete a livello cittadino, nella volontà di applicare il sistema della Buona Accoglienza!

NOTA BENE:
Le linee notturne dei buss GTT saranno attive e potenziate in occasione dell'evento

Entry Fee: 4 Euri!!!!

Line Up:

- 20:30 B-Dread (TO)

- 22:45 -
Small Axe (AT)
Giovani, talentuosi ed astigiani, cosa chiedere di meglio!
Gli Small Axe nascono nel 2012 dalla passione comune di 5 amici, live band dopo pochi anni vantano già importanti collaborazioni con importanti artisti del calibro di Brusco, Raphael e Poor Man Style! VI emozioneranno con le loro sonorità Reggae di ispirazione New Rootz e Dub, Big Up per gli Small Axe!!!

- 00:00 -
Kaya Sound (TO)
Un nome un programma.
Attivi sulla scena Reggae da oltre 10 anni portano nelle loro DanceHall quel pizzico (e non solo) di vibes Jamaicane che sono chi può vantare di esserci stato ne conosce davvero il significato, KAYA SOUND è tra le più rinomate Crew Taurinensi, si pregusta una selezione tutta da ballare!

- 02:00 -
Re-Fugees - Southern Turin Crew (TO)
Free Africa!
Re - Fugees in quel di Torino Sud cercano con le unghie e coi denti di emergere piano piano dall'anonimato, nato nel maggio 2015 questo collettivo, porta oltre uno stravagante mix di generi Reggae (DanceHall, New Rootz, Roots, Dub, RaggaMuffin), anche un chiaro messaggio: insieme si può fare!!!!
tra le loro fila si annoverano due giovani ragazzi africani venuti da molto lontano ed insieme ai loro compagni europei si prefiggono di trascinarvi sempre più spesso nelle loro Yard!

Collaborano con Noi:

Exmoi Occupata rifugiati
Il Comitato di Solidarietà è composto da studenti, lavoratori, migranti e qualche vicino. In questi quasi tre anni ci siamo occupati di rispondere per quanto possibile alle esigenze collettive creando una scuola di italiano, uno sportello lavoro, uno sportello legale, uno sanitario e un cineforum. Supportiamo inoltre gli abitanti nella lotta per l'acquisizione dei loro diritti e nella mediazione con le istituzioni.

Comitato Salvagente
Salvagente è un network di persone che, per le loro scelte, vivono in condizioni di estremo rischio di incolumità, nonchè di precarietà quotidiana. Sono giornalisti in zona di guerra, testimoni di giustizia, operatori sociali e tanti altri ancora. Sono uomini e donne straordinari e comuni, con i quali abbiamo intessuto relazioni negli ultimi anni.
Siamo convinti che il modo migliore per proteggere questi amici a rischio sia quello di creare attorno e tra loro una rete sociale di visibilità e sostegno, nello stile della difesa popolare nonviolenta.

Angalia Onlus
Angalia Onlus was founded by a group of passionate young adults, who wish to make a difference within disadvantaged communities. At Angalia, we know the money and hard work is going directly to the source of the project, since we do everything ourselves.
We have decided to direct our work towards the education of children, since we believe every child deserves the equal opportunity to be able to learn and shape their own future.

No Drugs
No Animals
Respect the Place
Enjoy The Party Night
Give Thanks for Good Vibes

Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli 83, 10135 Torino