Torna a Genova dal 26 al 30 dicembre 2020, con un programma artistico internazionale che sfida le difficoltà dei giorni che stiamo vivendo.

Si continuerà ad abitare i luoghi della città con dirette online ma anche con appuntamenti open air tra finestre e balconi, fruibili in versione “live” per gli abitanti della zona - che potranno gustarseli direttamente affacciandosi dalle loro case - ma contemporaneamente on line per tutti, tramite i canali social - FACEBOOK e YOUTUBE - con la creazione del nuovo ashtag #vistodallafinestra. Per questo motivo (ma anche per ironizzare un poco sul difficile momento) il festival quest'anno si chiamerà "Circumnavigando... a vista".

9 eventi gratuiti, 1 solo evento a pagamento, e 8 compagnie in calendario: Margherita Mischitelli (IT),Gandini Juggling (GB), Lena Willikens (DE), Emiliano Ferri/La Voie Ferré (FR), Chiara Marchese/Collectif Porte 27(FR), Compagnia Iéto (FR), Compagnia blucinQue (IT), Keep Company (FR).

A QUESTA PAGINA maggiori info su Programma, Compagnie, e tanto altro!

Tutti gli appuntamenti saranno visibili online solo una volta, nell’orario indicato dal programma. Torneranno in replica dall’ 1 e al 6 gennaio 2021.