NOTE MEDICHE E PARAMEDICHE
Ore 16,00 - Ospedale Giovanni XXIII - Bergamo
Concerto di AUT. MIN. ROCK.
Domenica 21

La band che conta tre medici del Papa Giovanni XXIII, si esibirà in occasione della Festa della musica. L'esibizione celebrerà il ritorno alla normalità, senza dimenticare un omaggio a tutti coloro che hanno sofferto e hanno perso la loro battaglia contro il Covid19.
Gli Aut. Min. Rock propongono cover di brani rock inglesi e americani degli anni 60/70 con qualche concessione al pop. Equamente divisi fra medici appassionati di musica e professionisti del settore, si esibiscono abitualmente per beneficienza o in occasione di eventi ricollegabili all’associazionismo e all’ambiente medico.
Nati ufficialmente nel 2004, questa la formazione attuale:
MICHELE COLLEDAN, classe '55. Lead and rhytm’n guitar.
Direttore del Dipartimento Insufficienza d’organo e trapianti dell’ASST Papa Giovanni XXIII. Chirurgo dei trapianti di fegato e polmone in pazienti adulti e pediatrici ha al suo attivo molti primati in sala operatoria e oltre 300 pubblicazioni, ma lo considera una distrazione dalla sua vocazione rock. Tra i fondatori della band BERNARDO RIGHI, classe ‘76. Drums.
Chirurgo Plastico all’ASST Papa Giovanni XXIII. Specializzato in particolare nella chirurgia oncologica del distretto testa-collo, la chirurgia mammaria e la chirurgia della mano posttraumatica, collabora con la Ong statunitense PCRF (Palestinian Children Relief Fund) per attività di supporto nei Paesi in via di sviluppo.
SERGIO VEDOVATI, classe ‘73. Keyboards.
Rianimatore Pediatrico all’ASST Papa Giovanni XXIII. Tra i fondatori della band, lavora nella Terapia intensiva pediatrica dell’ospedale di Bergamo, centro di riferimento regionale per i traumi maggiori.
GABRIELE GUERINI, classe ‘64. Basso. Musicista e arrangiatore.
BARBARA RAVASIO, Vocalist. Cantante professionista.
MAX CAPPELLINI: 48 anni. Lead and rhytm’n guitar.Virtuoso della chitarra, tecnico dei suoni per professione.
FACEBOOK