Amici come prima

13/1 ORE 20:20 @ Spazio Cinema Cremona Po - Cremona

Amici come prima

E’ al cinema dal 19 Dicembre, Amici come prima, la commedia diretta da Christian De Sica, con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Il film segue la storia di Cesare (Christian De Sica), stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore.

Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi.

Aiutato dal suo amico Marco (Maurizio Casagrande) si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta.

Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla (Lunetta Savino) e al figlio Matteo (Francesco Bruni), che continuano a crederlo direttore dell’hotel.

Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?

Ti servono: 6 EURI!!!

X INFO: CELLL *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Amici come prima

Nelle vicinanze

Guardamiglio

Guardamiglio è un comune nella provincia di Lodi in Lombardia.ll centro, situato alla periferia della prospera città romana di Placentia (l'odierna Piacenza) dovette avere molta importanza nell'antichità, anche se non ci restano testimonianze dirette.Fu poi dominio longobardo e possedimento del monastero di San Pietro in Ciel d'Oro, che lo vendette nel 1225.Feudo dei Landi di Caselle nel XIII secolo, passò nelle mani di diversi signori, fin quando nel 1681 divenne proprietà di Giovanni Nicelli, seguendo quindi le vicende storiche del Ducato di Piacenza, fino a che Napoleone non decretò di darle l'attuale collocazione amministrativa lodigiana.Il toponimo ha probabilmente origini romane e longobarde. LO

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.