Molte coppie convivono non dicendosi le cose e il risultato è che la coppia… scoppia. Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia, senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.Tutto parte da una lista di difetti, Katia scrive quelli di Angelo e lui fa lo stesso con quelli di lei. La lista viene mostrata al pubblico, che non solo assisterà allo scambio comico a suon di «amorevoli critiche», ma sarà chiamato a dire la sua attraverso un meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come? Possiamo anticiparvi che qualcuno si aggirerà in sala, e che i telefoni, volendo, potranno restare accesi! Un percorso comico a tappe sulla convivenza di coppia, per sottolineare che la bellezza sta nella diversità dei due emisferi: quello maschile, dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile, con le sue incomprensibili (per lui) sfumature. Un percorso interattivo , con Katia Follesa e Angelo Pisani. E che risate!
Qui il calendario degli appuntamenti.
Finche’ Social non ci Separi
21/1 - 30/9 ORE 0:00 - 23:30
@ -

Cremona è il comune capoluogo della provincia omonima della Lombardia. L'area metropolitana, individuata dalla FUR conta 153.458 abitanti. Quarantadue comuni di cui due nella provincia di Piacenza. La città si trova nel cuore della Pianura Padana, poco distante dalle rive del fiume Po. È nota come la "città delle tre T", turòon, Turàs, tetàs (torrone,…
CR
SPECIALIZZAZIONE E PROFESSIONALITA’ PER VALORIZZARE LE ECCELLENZE PRODUTTIVE! "Siamo il secondo polo fieristico della Lombardia e le nostre Manifestazioni portano le eccellenze produttive italiane ed internazionali su un palcoscenico mondiale. I nostri eventi poggiano su due basi molto solide: la specializzazione e la professionalità, grazie a cui le nostre Manifestazioni rispondono efficacemente alle richieste di…
CR
La collezione prevede un ampio raggio di opere raffiguranti paesaggi, ritratti e nature morte. Le opere esposte portano la firma di artisti del calibro di Hayez, Boldini, Segantini, Previati, Sartorio, Mancini, Pellizza Da Volpedo, Fontanesi a cui si aggiunge una prestigiosa collezione di quaranta dipinti macchiaioli toscani donati in comodato alla Galleria, per dieci anni.
PC