Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

9/12 ORE 21:30 @ Cinema Teatro Politeama - Piacenza

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

E’ al cinema dal 15 Novembre, “Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald“, il fantasy diretto da David Yates, con Johnny Depp, Eddie Redmayne e Katherine Waterston.

Con una nuova sceneggiatura firmata dall’autrice dei romanzi J.K. Rowling, è il sequel del fortunato spinoff ambientato decenni prima di Harry Potter.

Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane.

Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall’aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire “tassorosso” che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico.

Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente.

L’impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l’unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Nuovi personaggi e colpi di scena intervengono a movimentare la seconda avventura nell’universo magico degli anni venti, a cominciare dallo sfortunato Credence (Ezra Miller), il cui destino sconosciuto verrà finalmente svelato.

E ancora citazioni, riferimenti al primo film e alla saga originale, con la comparsa di Leta Lestrange (Zoë Kravitz) e dell’audace Theseus Scamander (Callum Turner), famoso fratello maggiore del protagonista.

Ti servono: 9 EURI!!!

X INFO: INTENETTT FEISBUCCC MAILL CELLL *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

Nelle vicinanze

La Vecchia Scuola di Rivalta

A pochi passi dal meraviglioso Parco del Trebbia, la vecchia scuola di rivalta è davvero l'ex scuola dell'incantevole borgo medievale di Rivalta!!!Sede dell'associazione culturale "senza scopo alcuno" il grumo, cattedrale nel deserto della profonda campagna piacentina, Bad & Breakfast di fama internazionale, contenitore di idee più o meno strampalate e ricettacolo di personaggi quantomeno "particolari"...La vecchia scuola è anche il luogo fisico in cui il progetto chesssifa viene posto in essere quotidianamente!!! PC

Milestone Jazz Club

Circolo sede del Piacenza Jazz Club, situato nella palazzina EX-ARBOS, con ingresso da via Emilia Parmense 27. PC

MIRO’ Cocktail Bar

Dal 28 Marzo 1993 a Piacenza c'è il Mirò!!Non un semplice bar, ma un vero cocktail bar in stile milanese!!Qui puoi farti un ricco Happy Hour con gli amici, magnarti gustosi panini e provare i tanti gelati della casa. PC

Museum Tavern Risto-Pub

Dal 1995, Il pub più esclusivo di Piacenza.. in questo locale in stile Inglese-Vittoriano, potrete respirare l'aria del vero pub!!Qui potete bere: ottime varietà di birra, pregiati vini (con provenienza mondiale), una vasta scelta di distillati, dalla vodka, passando x i gin, rum, grappe, whisky, bourbon ecc.. ecc.. inoltre potete anche usufruire della cucina, con buonissimi hamburgher, hot dog, salumi, pizza, filetto E tanto altro ancora....aperti tutti i giorni, tranne il lunedì fino a tarda notte.... PC

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO